Carissimi associati,

un altro anno è passato e si aggiunge agli altri 43 trascorsi dalla fondazione del Mach Aurora. Il tempo è trascorso molto velocemente e col tempo sono cambiati anche gli usi, costumi e le mode. Oggi si vola per la maggior parte con il volo elettrico e ora sono di moda i droni e altre diavolerie elettroniche. Sulla nostra pista si sono succeduti uomini di varie generazioni che ci hanno preceduti e che ci hanno in parte lasciati a cui va il nostro doveroso ricordo e che con la loro opera ci hanno tramandato la passione per questo nostro hobby.

Siamo giunti alla  conclusione del nostro mandato lasciando alle generazioni future di continuare a sviluppare l’aeromodellismo nelle sue forme futuristiche. Un grazie va a tutti i soci che fanno parte di questa associazione ma in modo particolare devo ringraziare l’opera svolta dal VicePresidente Carlo Regazzoni, dai consiglieri nelle persone di Gianpaolo Gerevini che si prodiga in particolar modo ai fornelli, di Paolo Trivelli Stefano Colombera, Stefano Magni, che si danno da fare anche in occasione delle feste del gruppo, di Carletto Martinelli per le sue barzellette, ma un ringraziamento personale di cui devo citarne l’iniziativa e l’opera svolta ad Alessandro Pette ed a Elio Allievi che si sono prodigati nel rifacimento del colore delle strutture metalliche della nostra pista, dando un volto nuovo all’ intero complesso. Alessandro ha anche rinnovato la struttura del nostro sito di cui ora tiene l’aggiornamento.

Va ricordato ai soci che durante l’anno sono stati acquistati i nuovi tavoli e le nuove panche che vengono utilizzate durante le feste del gruppo e che sulla pista sono stati fatti importanti lavori di manutenzione nonché le nuove strisce.

Concludo queste mie brevi parole rinnovando i ringraziamenti e un plauso a tutti coloro che ci hanno seguito in questo nostro percorso e ai vari soci che ci hanno aiutato nel momento del bisogno, nonché alle gentili signore che si sono date da fare durante le feste.  Faccio ora un appello accorato poichè venga rispettato rigorosamente regolamento di pista, con l’augurio che in pista regni sempre la concordia, l’armonia e l’amicizia e che non debba mai mancare la buona educazione tra persone corresponsabili.

Vostro devotissimo ex Presidente

Luigi Baldi

Comments are closed.